Totti torna in Serie A: niente Roma, svelata la destinazione
Ritorno al passato per Francesco Totti. A 48 anni, infatti, è pronto ad accettare un’altra grande sfida. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile approdo in Serie A, svelata la destinazione. Da Miami Totti rilancia: “Non scherzo, ho bisogno di due mesi per rimettermi in forma e giocare in Serie A. Mi vogliono due squadre”. Impegnato al World padel tour, l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo futuro. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri media
Francesco Totti potrebbe tornare a giocare a calcio. Sì, hai letto bene! L’ex capitano della Roma, dopo sette anni dal suo ritiro avvenuto nel 2017, ha lasciato intendere che il ritorno in campo non è un’idea così lontana. (Minuti Di Recupero)
“L'ho presa seriamente. La testa ha già risposto, il fisico…” Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: “Non è uno scherzo, l'ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, le opportunità non mancano. (fiorentinanews.com)
"Mi servono due mesi di allenamento. Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa (TUTTO mercato WEB)
Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)
Un esempio recente è Arjen Robben. Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. (Sky Sport)
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)