Jannik Sinner, "Carota boys" in delirio a Torino: "Abbiamo lasciato il segno"

Jannik Sinner, "Carota boys" in delirio a Torino: "Abbiamo lasciato il segno" Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Se arrivi alla domenica significa che hai fatto una bella settimana. Dall'inviato a Torino. (Eurosport IT)

“Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi”, hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner (LAPRESSE)

Definita la Top 10 conclusiva del 2024. Domina Sinner, Fritz lo scalatore, Djokovc scivola all’indietro

Il numero 1 del mondo è pronto a disputare la sua seconda finale consecutiva alle Atp Finals. È possibile pensare di migliorare ancora? Alla domanda Sinner risponde con la sua consueta modestia: "È stata una stagione molto positiva, ho vinto tanti tornei, fatto tante belle partite, quasi sempre sono andato fino in fondo. (Quotidiano Sportivo)

I Carota boys, il fan club di Jannik Sinner, devono il loro nome a un episodio avvenuto durante l’Atp di Vienna del 2019: durante una pausa di gioco il tennista si concesse uno snack con un ortaggio arancione. (Corriere della Sera)

Il fatto che stasera a Torino vinca Jannik Sinner o Taylor Fritz non cambierà nella sostanza le posizioni già acquisite nel ranking Live. Con l’atto conclusivo delle ATP Finals fissato per stasera, già si può tirare un bilancio delle variazioni nella Top 10 ATP rispetto all’anno scorso. (LiveTennis.it)