Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" (La Stampa)

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (leggo.it)

Liam Payne: «Sto per morire», i messaggi inquietanti alla ex fidanzata

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. (RSI.ch Informazione)

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)