Il curioso caso dei migliori bomber dell'ultima Serie A. O sono in crisi o sono andati via

Il curioso caso dei migliori bomber dell'ultima Serie A. O sono in crisi o sono andati via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il curioso caso dei migliori bomber dell'ultima Serie A. O sono in crisi o sono andati via Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Di non essere, in questo momento, quel centravanti che nella scorsa stagione ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A quanto in Copa America: "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato un derby faticoso e Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è presentato stremato in diretta tv a DAZN nel post partita della sfida contro il Milan e si è assunto le sue responsabilità per la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Il pareggio Un inizio di stagione sottotono desta preoccupazione in casa Inter. (Spazio Inter)

Si ferma a 6 la striscia di vittorie consecutive in un derby per l'Inter che cade contro il Milan in una serata da dimenticare per i nerazzurri (fcinter1908)

Inter, Lautaro Martinez: "Ecco cosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Ai fantallenatori dico che..."

Inter-Milan non porta risposte positive a Simone Inzaghi, che si trova di fronte a una serie di situazioni poco rassicuranti. L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto all’indomani dal derby. (Inter-News)

Contro il Milan si sono visti segnali positivi, dall'assist per Dimarco ad alcune giocate del suo repertorio, ma non è ancora abbastanza. Così scrive il Corriere dello Sport: "La garra del capitano nerazzurro si è fatta sentire dopo i primi venti minuti complicati dell'Inter. (fcinter1908)

Ad analizzare il momento della squadra è Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter che, nel corso del post-partita, ha spiegato così il KO ai microfoni di DAZN: “Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non abbiamo approcciato bene”. (FantaMaster)