Ultras, il prestanome degli interisti Ferrario rompe il muro di silenzio negli interrogatori

Era il prestanome di Beretta e Bellocco, accusato di trasferimento fraudolento di valori, avrebbe incassato 40.000 euro con causale fittizia al posto dei due capi ultrà. Inter Milans fans chant... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

È arrivata la decisione della Procura di Milano: come i bianconeri, potrebbero arrivare multe e penalizzazioni per le due squadre di Milano? Il 30 settembre 2024 è avvenuto un blitz da parte della Procura di Milano che ha coinvolto la Polizia, la Guardia di Finanza ed i militari della regione per arrestare gli esponenti di entrambe le curve, in totale 19, di cui 16 mandati in carcere e 3 agli arresti domiciliari. (Inter Dipendenza)

ATTESI – Una volta finiti gli interrogatori agli accusati, la Procura di Milano agirà per ascoltare i tesserati di Inter e Milan. Attesi dirigenti e giocatori. Ovviamente non si tratta di persone indagate, ma di figure comunque importanti chiamate a testimoniare per dimostrare la loro estraneità ai fatti e soprattutto l’innocenza assoluta dei due club coinvolti. (Inter-News)

Molti stanno sottovalutando l'inchiesta milanese su Milan e Inter. (Italia Oggi)

Inter, la curva ultrà cambia striscione. E da fine stagione possibile il ritorno ai nomi dei gruppi storici

L'inchiesta portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano e che ha portato all'arresto di 19 vertici delle Curve Nord e Sud dei due club, con l'accusa di associazione a delinquere, violenza, agevolazione mafiosa e altre imputazioni, continua ad avere risvolti anche sulla quotidianità dei tifosi rimasti in libertà. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Una nuova rotta per la trasparenza". (Virgilio)

Dopo l’assassinio di Antonio Bellocco e gli arresti dei vertici della tifoseria organizzata nerazzurra, potrebbero tornare. MILANO – A ogni bufera cambiano gli striscioni. (La Repubblica)