Welcome To Derry, Andy Muschietti rivela il numero di stagioni pianificate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il progetto “It: Welcome to Derry”, prequel ispirato al celebre romanzo di Stephen King, sta suscitando grande interesse tra i fan. Andy Muschietti, che ha diretto i film precedenti, ha parlato del numero di stagioni previste e degli eventi catastrofici che caratterizzeranno la storia. Con un cast stellare e una trama intricata che si sviluppa nel tempo, questa serie promette di diventare un successo. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante le difficoltà e il lungo tempo di sviluppo, Muschietti ha confermato che la sceneggiatura è pronta e che il progetto non è stato abbandonato. Il filmmaker, noto per il successo dei film di “It”, considera il videogioco un’opera d’arte e punta a realizzare un film che soddisfi i fan, con un budget ambizioso. (SofiaOggi.com)
Il mondo del cinema è in fermento a causa delle recenti dichiarazioni riguardanti il futuro del personaggio di Batman nel nuovo universo DC. Questo porta alla speculazione su come la DC stia gestendo i suoi progetti e le tempistiche di uscita, mentre la comunità di fan resta in attesa di sviluppi significativi. (SofiaOggi.com)
Matt Reeves ha confermato quando partirà la produzione di The Batman 2, sequel diretto di The Batman che ha introdotto Robert Pattinson nelle dinamiche dell’universo DC alle prese con uno dei supereroi più amati di sempre. (ComingSoon.it)
Matt Reeves non chiude la porta alla possibilità di integrare il Batman di Robert Pattinson nel DC Universe, ma non è la sua priorità. (Comics Universe)
Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne in The Batman 2 e il regista Matt Reeves ha ora parlato della possibilità che la sua versione del personaggio faccia parte del DCU ideato da James Gunn e Peter Safran. (Movieplayer)
Tutte le campagne attive su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, sono riuscite, infatti, a raccogliere il 40% dei fondi necessari a sviluppare i progetti grazie alla generosità dei sostenitori, e riceveranno così il cofinanziamento da parte di Bper Banca per il restante 60%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)