Mercato Napoli, lungo casting per il difensore centrale: l’ostacolo da superare
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul casting del Napoli per il difensore centrale da ricercare nel mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato: "Il club azzurro monitora pure difensori non necessariamente mancini: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa prima del suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Il capitolo delle opportunità è stato già aperto. Tempo di riflessioni in casa Napoli. (La Repubblica)
I tifosi della Juventus sperano che nel mercato di gennaio Giuntoli riesca a trovare le pedine giuste per porre rimedio alla sfortuna che si è abbattuta in questi ultimi mesi sulla truppa di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)
Gennaio è dietro l’angolo e la società azzurra non resterà ferma. Il Napoli vuole approfittare del calciomercato di gennaio per cogliere la giusta in difesa e prendere un nuovo giocatore nel ruolo di centrale di difesa con un rinforzo da affiancare alla coppia Buongiorno-Rrahmani. (CalcioNapoli24)
A fronte di questo Antonio Conte vorrebbe rinforzare la propria rosa non solo con giocatori fatti e finiti, ma anche con giovani talenti, ancora acerbi, da far formare in casa per poi farli esplodere con la maglia azzurra indosso. (Napoli Calcio Live)
Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)