Tennis, Sinner batte Fritz in due set e si aggiudica le ATP Finals di Torino

Dopo un anno dalla finale persa contro Novak Djokovic, Jannik Sinner vince le Atp Finals di Torino battendo lo statunitense Taylor Fritz e diventando il primo italiano di sempre a riuscirci. Jannik schianta lo statunitense in due set con un netto 6-4 6-4, lo stesso punteggio con cui lo aveva battuto nella fase a gironi. Il tennista italiano ha dominato contro tutti i suoi avversari e da numero 1 del mondo è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito trofeo senza perdere neanche un set. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. L'anno scorso l'azzurro ha partecipato per la prima volta al torneo che riunisce gli otto migliori tennisti dell'anno. (ilmattino.it)

15-15 Servizio e diritto, in rete il passante di rovescio lungolinea del n.5. 30-15 Ace esterno. (OA Sport)

Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. Appena il californiano è calato Jannik ne ha approfittato per breccarlo al settimo game, chiudendo il primo set in 31 minuti. (La Stampa)

Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni

Il più forte è lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria. Nella sfida per il titolo delle Nitto ATP Finals, andate in scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il numero uno del mondo ha battuto per 64 64, in un’ora e 24 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n. (SuperTennis)

Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. Il numero uno al mondo del tennis Jannik Sinner ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. (Corriere TV)

Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. (Diretta)