Coppa Davis, Sinner sfida De Minaur per l'accesso in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TENNIS Coppa Davis, Sinner sfida De Minaur per l'accesso in finale Il 23enne di Sesto Pusteria scende in campo dopo la vittoria di Matteo Berrettini con l'obiettivo di conquistare il punto decisivo per l'Italia nella semifinale contro l'Australia (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. (ilmessaggero.it)
Il sogno Coppa Davis continua. L'Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l'Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. (Adnkronos)
Il primo a scendere in campo per gli azzurri è Matteo Berrettini Dopo la vittoria in Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri torna in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)
L'Italia si porta così in vantaggio sull'Australia nella semifinale che deciderà chi fra i due team approderà in finale di Coppa Davis a Malaga. Ma nei primi istanti del secondo set, si era capito benissimo che il vento fosse cambiato. (Liberoquotidiano.it)
A Malaga l’Italia va a caccia di un posto in finale in Coppa Davis sfidando l’Australia in semifinale. Si tratta della rivincita dell’ultimo atto del 2023 quando gli azzurri prevalsero con un netto 2-0. (la Repubblica)
Dalle 13 va in scena a Malaga la seconda semifinale delle Finals: è il remake della finale dello scorso anno, conquistata dagli azzurri. Chi vince affronterà i Paesi Bassi, che venerdì hanno battuto la Germania 2-0. (Sky Tg24 )