Coppa Davis, Sinner sfida De Minaur per l'accesso in finale
TENNIS Coppa Davis, Sinner sfida De Minaur per l'accesso in finale Il 23enne di Sesto Pusteria scende in campo dopo la vittoria di Matteo Berrettini con l'obiettivo di conquistare il punto decisivo per l'Italia nella semifinale contro l'Australia (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Australia: la cronaca della semifinale in tempo reale · Tennis Ore 14:24 (Olympics)
L'Italia campione in carica è in finale di Coppa Davis, grazie alla vittoria per 2-0 sull'Australia. Gli azzurri affronteranno domenica l'Olanda. Al Palacio de Deportes José (Gazzetta di Reggio)
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. L’ha dimostrato Matteo Berrettini (n.35 del ranking) nel primo singolare della semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia (OA Sport)
Un anno dopo, il risultato non cambia: Italia batte Australia 2-0. Questa vittoria però ha il sapore del riscatto, soprattutto per Matteo Berrettini: dopo anni di sofferenze, critiche e delusioni, il 28enne romano torna definitivamente protagonista. (Il Fatto Quotidiano)
La sua risposta con il rovescio in controbalzo è una perla da ammirare più e più volte, a dimostrazione che l'arsenale dell'azzurro va ben oltre il classico pattern servizio-dritto. (Eurosport IT)
Nel match di oggi di Coppa Davis vinto da Berrettini contro Kokkinakis c'è un punto nell'11° gioco del terzo e decisivo set che ha dell'incredibile: quello che sembrava un vincente di diritto dell'australiano diventa invece la giocata del giorno grazie a una magia dell'azzurro (Sky Sport)