Green pass per viaggiare in aereo? Scopri le nuove regole in vigore in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta l’obbligo di indossare la mascherina ffp2 per i viaggi in aereo
Autore: Redazione. Dal 1º maggio sono entrate in vigore nuove regole per l’utilizzo delle mascherine al chiuso.
Green pass per viaggiare per chi entra in Italia. Il green pass per viaggiare in Italia servirà ancora.
Ma ci sono importanti novità anche per quanto riguarda l’obbligo di green pass per viaggiare per sia per i turisti che per gli italiani che fanno ritorno a casa. (idealista.it/news)
Su altri giornali
Per due anni è stata il simbolo della lotta al Covid, supporto imprescindibile per evitare il diffondersi del contagio. Ma da domenica, 1 maggio, si apre una nuova fase: l’addio alle mascherine nei luoghi al chiuso. (Il Messaggero Veneto)
Compresa l’Italia, che ha mantenuto l’obbligo di mascherina Ffp2 per i viaggi in aereo o in treno. Di fatto i turisti stranieri e gli italiani che ritornano a casa dovranno continuare a esibire il pass da vaccinazione o guarigione. (Il Sole 24 ORE)
Green pass. Il decreto covid del 17 marzo scorso stabilisce inoltre dal 1° maggio l'eliminazione del Green pass per l'accesso al luogo di lavoro. "Si segnala, tra l’altro, che a partire dal 1° maggio 2022 non è più necessario il Green Pass per le attività organizzate dalle Parrocchie. (Il Lametino)
di Stefania Chiale. Fino al 4 maggio devono essere indossate nei luoghi di lavoro. Nessuna mascherina obbligatoria in entrata, ma dentro a negozi, supermercati, ristoranti e aziende naso e bocca dei lavoratori continueranno ad essere coperti, almeno fino al 4 maggio. (Corriere Milano)
Rafforzare il legame di Mooney con il territorio promuovendo al contempo il concetto di sostenibilità. (Sardegna Reporter)
Nei vari luoghi di lavoro sarà però il datore lavoro a decidere o meno di mantenere protocolli più stringenti. Da oggi, 1° maggio 2022, pertanto si potrà andare ovunque, tranne che nelle strutture sanitarie, senza dover mostrare il Green Pass (METEO.IT)