Milan, Loftus-Cheek è tornato: cosa trapela per il Como. E Florenzi offre il pranzo a tutti

Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Così La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto ieri da Sergio Conceicao: “Ruben Loftus-Cheek è rientrato in gruppo. L’inglese, oltre due mesi dopo la... (SOS Fanta)
Su altri giornali
Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? (Milan News)
Il Diavolo, così, potrà allungare le rotazioni in mezzo al campo oppure avere un elemento in più da schierare sulla trequarti: nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, l'anno passato, sfruttando le sue doti (forza fisica e capacità di inserimento), il numero 8 rossonero aveva infatti totalizzato 10 gol in 40 partite. (Pianeta Milan)
La squadra festeggia Florenzi, il terzino invita tutti a pranzo... a Milanello (Milan News)

In verità Florenzi ha riassaggiato l'atmosfera partita a Lecce dopo aver saltato tutta la stagione. Due "nuovi acquisti" per Sergio Conceiçao in questo ultimo quarto di stagione: dieci partite ancora da giocare, con l'obiettivo minimo dell'Europa League per restare ancora sulla cartina geografica. (Milan News)
COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano. (Europa Calcio)
In vista di questa sfida, valevole per la 29^ giornata di Serie A, arrivano buone notizie per mister Conceicao: nella giornata di ieri, infatti, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque a tutti gli effetti da considerare recuperato. (FantaMaster)