Il Mattino - Juve-Napoli, scambio Danilo-Raspadori destinato a saltare

Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. Anche l'entourage di Danilo, comunque, non accetterebbe uno scambio di prestiti tra le 2 società, ma sarebbe maggiormente propenso a rescindere con la Juve, in modo da firmare con il Napoli per il prossimo anno e mezzo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Repubblica svela il piano mercato degli azzurri, tutti i nomi sul taccuino di Manna. Il tecnico salentino, nonostante il grande lavoro fatto in estate, ha evidenziato la necessità di nuovi innesti per alzare ulteriormente il livello della squadra. (Napolipiu.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea del Napoli è quella di portare al Maradona il brasiliano Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno (con opzione per il rinnovo nel caso giocasse il 50% delle partite stagionali). (Calciomercato.com)

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo

Gli azzurri, con la Juventus, potrebbero mettere in piedi una scambio tra il difensore... (Tutto Juve)

Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. L’operazione con la Juventus, tuttavia, presenta ancora diversi ostacoli. (Napolipiu.com)

Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo Infatti Antonio Conte vuole rinforzare anche un pacchetto arretrato, e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta studiando il colpo. (Tutto Napoli)