'La Juventus ci proverà per Zirkzee': la rivelazione a sorpresa
Agrave; prendere Zirkzee lo farà. La situazione è assolutamente da seguire, non in stand-by ma in evoluzione. E la Juve è pronta, perché le parole di Giuntoli sono come quelle rilasciate a fine campionato quando disse ci siederemo con Allegri per parlare del futuro. Quind (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. Martedì dopo aver assistito alla conferenza stampa di Thiago Motta ha fatto tappa a Manchester per vedere City-Feyenoord. (Tutto Juve)
Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Si attendevano le prime scelte di Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United, che ha preso il posto di Erik ten Hag, per capire il pensiero del tecnico su alcuni giocatori, in particolare Joshua Zirkzee. (Goal Italia)
Dal futuro di Zirkzee in ottica Juventus a Thiago Motta e Vlahovic: Emanuele Gamba e le ultime sul mondo bianconero Domenica sera la Juventus tornerà in campo per affrontare il Lecce in una partita da non fallire per tornare a macinare punti nonostante le difficoltà. (CalcioMercato.it)
La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)