Alla fine dell’allenamento, la squadra abbraccia Quarta, è il suo addio alla Fiorentina
L’allenamento odierno della Fiorentina è stato l’ultimo per il difensore argentino Lucas Martinez Quarta che, nei prossimi giorni, si trasferirà al River Plate, club da cui i viola lo hanno prelevato circa 4 anni fa nella sessione invernale. Adesso il centrale è pronto a ripartire di nuovo per riabbracciare il club che lo ha lanciato nei grandi. Infatti, al termine della sessione aperta ai tifosi, ci sono stati dei momenti di commozione e di affetto per lui con abbracci dei compagni e cori da parte dei tifosi presenti. (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco quando Martinez Quarta partirà per l'Argentina Come riportato da TNT Sports, per Martinez Quarta i club chiudono per una cifra intorno ai 7 milioni di euro ed è pronto un lungo contratto, fino a dicembre 2028. (fiorentinanews.com)
L’evento ha segnato l’esordio del difensore argentino Nicolas Valentini, classe 2001, recentemente arrivato dal Boca Juniors. Valentini ha partecipato alla sessione di allenamento, ricevendo un caloroso benvenuto dai sostenitori viola (GianlucaDiMarzio.com)
L'operazione è a un passo dalla chiusura. Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è sempre più vicino al River Plate. (Sport Mediaset)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Titoli coda per la sua esperienza in riva all'Arno, iniziata ad ottobre 2020. Lucas Martinez Quartaha salutato oggi Firenze e il pubblico viola, tra le lacrime. Il difensore argentino è pronto per tornare a vestire la maglia del River Plate (Viola News)
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA RIVER – Oramai ci siamo: dopo quasi cinque anni, Martinez Quarta dirà addio alla Fiorentina per fare ritorno al River Plate, dove ha già militato dal 2016 al 2020. (Europa Calcio)