Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge Peda
Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge Peda Vigilia di gara per il Palermo, che domani affronterà la capolista Sassuolo nella sfida che si giocherà al 'Mapei Stadium', in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 15:00. Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. (Modena Sportiva)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha oggi parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Reggio Emilia per la sfida di sabato pomeriggio al 'Mapei Stadium' alla capolista Sassuolo (sua ex squadra). (ForzaPalermo.it)
Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa" (TUTTO mercato WEB)
Cosa aspettarsi da Sassuolo-Palermo Big match nella giornata di Serie BKT: il lanciatissimo Sassuolo, primo in classifica, ospita il Palermo. (DAZN)
La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)