Vlahovic non ce la fa, salterà anche la trasferta di Lecce. Juventus a corto di giocatori disponibili
Continua ad essere corposa la lista di indisponibili per Thiago Motta: seppure filtrasse entusiasmo per le condizioni di Vlahovic, l'ex attaccante viola non ce la fa e non sarà quindi della partita al Via del Mare di domani sera. Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)
Su altri media
In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
LECCE – Ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la partita di domani, alle 20.45, Lecce-Juventus. L’U.S. Lecce informa che per la gara di campionato Lecce vs Juventus in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) tagliandi dei seguenti settori: (Corriere Salentino)
Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
«Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie». Thiago Motta elenca tutti gli assenti e sono ben nove, quasi una squadra intera, per la trasferta di domani a Lecce ma rilancia: «Ho totale fiducia nei miei giocatori. (Corriere della Sera)
Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più" 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)