Infortunio Kvaratskhelia: il comunicato del Napoli e le news

Brutte notizie per Antonio Conte e il Napoli, che dopo la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato deve registrare anche l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: per il georgiano gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado dei collaterale mediale del ginocchio destro. Da stabilire i tempi di recupero, ma sicuramente non ci sarà con l'Udinese Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio e la sconfitta in campionato, sempre contro la squadra di Baroni, costata il primato in classifica arriva un'altra brutta notizia per il Napoli di Antonio Conte. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo", questo il comunicato stampa del Napoli relativo alle condizioni del georgiano, che ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (La Gazzetta dello Sport)

Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale per il georgiano NAPOLI (ITALPRESS) - Dopo la sconfitta contro la Lazio, riflettori puntati sull'infermeria in casa Napoli. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tiscali)

La prognosi di circa quattro settimane di recupero è abbastanza standard per questo tipo di infortunio, quindi la sua assenza potrebbe estendersi fino all’inizio del 2025, come suggerito nel comunicato della SSC Napoli (Il Corriere del Pallone)

Il Napoli perde la propria stella per un infortunio al ginocchio. Conte deve rinunciare ad una pedina fondamentale per la sfida con la Fiorentina?

Se la priorità resta un difensore centrale, la società partenopea, con Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, starebbe valutando anche altri profili per diverse zone del campo. L’ex addetto stampa Sparnelli lancia indizi sui social. (Napolipiu.com)

Infortunio Kvratskhelia – Brutte notizie per Conte, per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, infatti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (FantaMaster)

La stella del Napoli rischia seriamente di non essere della gara per la sfida con la Fiorentina del 4 gennaio prossimo, quando gli uomini di Conte verranno al Franchi in trasferta, con i partenopei che perderebbero così una pedina essenziale del loro scacchiere. (fiorentinanews.com)