Danilo, altro che Napoli: la decisione sul futuro ed il retroscena sulla buonuscita

Danilo ed un futuro tutto da decifrare: la verità sulla buonuscita e la decisione sul prossimo club Quale sarà il futuro di Danilo? Un vero e proprio enigma al momento irrisolto. Di certo sembra chiaro che il difensore brasiliano non vestirà più il bianconero della Juve nella sua carriera. Una situazione chiara anche ai marziani considerato il trattamento a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane dal club. (SpazioJ)

Su altri media

"Immaginate se diventasse l'uomo Scudetto", le parole di Pedullà (CalcioNapoli1926.it)

E allora la situazione è semplice: o un reintegro - che può essere chiesto dopo pochi giorni - oppure un accordo per riuscire a salutare tutti. Non c'è spazio per voli pindarici ed è stato un concetto ribadito alla dirigenza anche nei giorni scorsi, quando ha saputo della decisione di farlo allenare a parte, di fatto come un fuori rosa. (Tutto Juve)

L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. (Napolipiu.com)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve

Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. Contratto che, peraltro, scadrà a giugno 2025. (Eurosport IT)

Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Perché c'è ancora dell'affetto che lo lega al club bianconero, nonostante i sei mesi con Thiago Motta non siano stati per nulla buoni. (CalcioNapoli24)

La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)