Cagliari, Nicola: "Abbiamo complicato la partita ma i ragazzi hanno dato tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola: "Abbiamo complicato la partita ma i ragazzi hanno dato tutto" Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita in casa dell’Udinese: La partita è stata condizionata dal rosso? “Mi sarebbe piaciuto vederla finire in parità numerica. Sapevamo di incontrare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lucca e Davis ci hanno impegnato molto ma i ragazzi sono stati bravi a stare in partita più che si poteva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. (Today.it)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)

20.53 - Inizia la conferenza stampa. 20.45 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel nono turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

“Una vittoria pulita, all’inglese, 2-0 con un gol per tempo”: in sintesi, per la Gazzetta dello sport, questo è stato il successo dell’Udinese sul Cagliari. Udinese terza in classifica con 16 punti: nelle ultime 13 stagioni solo la squadra di Sottil, con 20 punti nel 2022/23, aveva fatto meglio. (Udinese Blog)