Rai - 5-6 nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin
Nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. Kiwior verrebbe, ma il Napoli al momento propone il prestito ma l'Arsenal non ci sente. Ma siamo all'inizio, calma. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. (CalcioNapoli24)
Napoli Calcio – Ultimissime sul prossimo colpo del direttore sportivo Giovanni Manna: il trasferimento del giocatore prevede almeno una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mercato Torino: la dirigenza granata starebbe sondando la disponibilità di Cyril Ngonge a raggiungere il Toro; la formula per Simeone TORINO NGONGE SIMEONE – I quattro punti nelle ultime due uscite hanno, decisamente, rinsaldato la panchina di Paolo Vanoli alla guida del Torino, con i granata pronti a uscire dalla tempesta di risultati negativi in serie dell’ultimo periodo. (Europa Calcio)
Il direttore sportivo Manna ha già individuato i profili ideali per rinforzare la retroguardia azzurra. Jakub Kiwior dell’Arsenal rappresenta la prima scelta: il difensore polacco, desideroso di maggiore minutaggio, ha già manifestato il suo interesse a lavorare con Conte. (Minuti Di Recupero)
Calciomercato – Il Napoli non cederà Giovanni Simeone a gennaio, motivo per cui il Torino avrebbe puntato gli occhi su un altro attaccante partenopeo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è pronto ad accelerare sul mercato di gennaio. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha modificato le priorità del club, che già da tempo aveva messo nel mirino un nuovo centrale difensivo per rinforzare il reparto a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)