Cagliari, Mina e Adopo espulsi con la Lazio: salteranno il Milan
Cagliari, Mina e Adopo espulsi con la Lazio: salteranno il Milan Serataccia per il Cagliari che ieri sera nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A non solo ha perso contro la Lazio per un calcio di rigore negli ultimi venti minuti ma ha anche perso per espulsione due suoi calciatori: prima Yerry Mina e quindi Adopo. Una notizia che riguarda molto da vicino il Milan che sarà prossimo avversario dei sardi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Nel monday night dello stadio Olimpico la Lazio batte anche il Cagliari e mister Baroni può esultare. I numeri del reparto offensivo continuano a stupire: 24 reti nei primi 11 turni di campionato, soltanto la Lazio di Inzaghi nel 2017/18 fu più prolifica (31 gol). (ilmessaggero.it)
Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)
Lazio, le parole di Romagnoli "Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. (Fantacalcio ®)
Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)
Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)
Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. “Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. (Cagliaripad.it)