Atalanta-Fiorentina: guardala in diretta streaming dall'estero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Webnews SPORT

Questa sera si gioca il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Con i viola in vantaggio per 1-0 dopo la partita di andata, scopriremo quale sarà la finalista che il prossimo 15 maggio si giocherà la competizione contro la Juventus di Allegri. La partita sarà in diretta in chiaro su Canale 5 o, se preferisci e non sei in casa, in diretta streaming su Mediaset Infinity (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Lega di serie A Lorenzo Casini, a margine di un evento a San Siro, ha parlato anche del recupero complicato da inserire nel calendario di Atalanta-Fiorentina, rinviata per il malore che poi ha portato alla morte di Jor Barone: "Questo caso deve far riflettere relativamente ai calendari. (Firenze Viola)

Essere in corsa su tre fronti ad aprile inoltrato è cosa rara per ogni club. Nel caso di Atalanta e Fiorentina si può anche parlare di un privilegio e le due squadre sono pronte a contendersi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, il primo (in ordine temporale) obiettivo stagionale. (SPORTFACE.IT)

L’Atalanta arriva dal successo contro il Monza in campionato e da una bellissima sconfitta maturata giovedì sera in Europa League contro il Liverpool. Gewiss Stadium gremito per il ritorno di semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in programma stasera alle 21. (SNAI Sportnews)

Per Gian Piero Gasperini - squalificato, in panchina ci sarà Tullio Gritti - e i suoi non sarà sicuramente un compito facile, non solo perché i toscani hanno un vantaggio da difendere, ma anche perché da quando sono allenati da Vincenzo Italiano la tendenza non è affatto favorevole ai nerazzurri. (BergamoNews.it)