Inter, non solo Taremi: ecco i tre migliori dopo i test ad Appiano Gentile

I preparatori dell’Inter sanno tutto di tutti. La stagione sarà davvero infinita e gli uomini di Simone Inzaghi hanno i dati di ogni giocatore in questa prima fase di preparazione ad Appiano Gentile. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “I... Alessandro Cosattini 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:01) I preparatori dell’Inter sanno tutto di tutti. La stagione sarà davvero infinita e gli uomini di Simone Inzaghi hanno i dati di ogni giocatore in questa prima fase di preparazione ad Appiano Gentile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

"Inzaghi e il suo staff si radunano ad Appiano e programmano gli allenamenti fino a tarda sera. A quei tempi, c’era un rito: finire una bottiglia di vino rosso prima di andare a dormire. (fcinter1908)

Il monitoraggio è quasi orwelliano. Del resto, è questione di sigle: da 1984 a RPE .“Rating of Perceived Exertion”. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i prepaparatori dell’Inter tengono d’occhio con cura maniacale i parametri degli atleti, grazie al “Rating of Perceived Exertion”, ovvero uno strumento che permette la valutazione dello sforzo percepito. (Passione Inter)

Domenica di lavoro per tre. Niente rischi per Vanheusden e Satriano: sull'attaccante c'è il Brest

Simone Inzaghi ha concesso alla squadra un giorno di riposo per la giornata di oggi, il primo dall'inizio della preparazione, mentre domani andrà in scena l'allenamento in mattinata e poi la sfida contro la Pergolettese alle 18.30. (fcinter1908)

A mano a mano che si sale, il livello di fatica cresce. Nel mezzo ci sono una serie di valori su cui è giusto attestarsi. (fcinter1908)

Il tecnico dell'Inter ha concesso la domenica libera con gli allenamenti che riprenderanno domani mattina, in attesa della sfida con la Pergolettese in agenda alle 18.30: come informa il Corriere dello Sport, però, ad Appiano Gentile si vedranno oggi Zielinski e Asllani, gli ultimi arrivati dopo le vacanze, e Acerbi, alla ricerca del top della forma dopo l'operazione di inizio giugno. (Fcinternews.it)