Allan Baclet e il derby Cosenza-Catanzaro tra ricordi, consigli e critiche: «Non è solo una partita. È una questione di orgoglio»

In vista del derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domani allo stadio Marulla per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B, il nostro network ha intervistato e Allan Pierre Baclet. L'ex attaccante del Cosenza, oggi con la DB Rossoblù Luzzi, ha condiviso i suoi ricordi e le sue opinioni su una delle sfide più sentite del calcio calabrese. Baclet è stato una figura chiave nella promozione del Cosenza in Serie B nel giugno 2018. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)

Tira aria di derby in riva al Crati. In vista della partita di domani tra Cosenza e Catanzaro , il gruppo Cosenza United ha rilasciato un comunicato: "Desidera esprimere la propria posizione in merito alla situazione attuale della nostra squadra del cuore. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La cornice di pubblico ci sarà. Come sempre il Cosenza sarà spinto dai suoi tifosi nella partita più attesa del campionato, quella con il Catanzaro in programma domani pomeriggio, giovedì 26 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Catanzaro, attese importanti misure di ordine pubblico per il derby

Del principale match calabrese ne ha parlato il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC News24 e condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)

Quasi certamente invece non sarà della partita Marco D’Alessandro, anche lui già out contro Palermo e Spezia. Fabio Caserta, allenatore del Catanzaro, per il derby con il Cosenza spera di recuperare Mamadou Coulibaly. (Tifo Cosenza)

Nonostante il Cosenza sia reduce da un filotto di cinque gare senza vittorie e il Catanzaro abbia interrotto nello scorso weekend abbia interrotto la sua striscia di undici risultati utili consecutivi (TUTTO mercato WEB)