«Violentata dal capitano della Finanza» Choc nella Scuola ispettori dell’Aquila

L’ALA. «Il capitano istruttore mi ha violentata». Tutto è iniziato da questa frase choc, pronunciata da una allieva della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza, 19 anni di età, originaria della Campania, una notte di due mesi fa davanti ai poliziotti della questura dell’Aquila. Da lì la visita medica all’ospedale San Salvatore, le dimissioni con una prognosi di svariati giorni e le indagini di due Procure, quella militare di Roma e l’altra del capoluogo abruzzese. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

«Non hai i tatuaggi? Te lo lascio io il segno». In chat commentavano le loro presunte “conquiste”, giovani colleghe a loro subordinate, allieve nella Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza de L’Aquila. (Repubblica Roma)

Sarebbe stata violentata da un capitano della guardia di finanza, poi gli episodi sarebbero stati commentati in una chat WhatsApp. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La giovane, 24 anni di origini della provincia di Taranto, al primo anno di corso, ha denunciato di essere stata violentata da un capitano di 33 anni originario, invece, della Sicilia. (Temporeale Quotidiano)

Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha scritto una lettera che compare sulle pagine de “La Repubblica”. Di seguito il contenuto. Gravina: “Il calcio è di fronte ad un crocevia” (Terzo Tempo Napoli)

La denuncia di un'allieva della Scuola ispettori e sovrintendenti di Coppito, in Abruzzo, ha fatto scattare le indagini della Procura dell'Aquila che ha raccolto la testimonianza della giovane e aperto un fascicolo per violenza sessuale e maltrattamenti in concorso. (Tarantini Time Quotidiano)

Questo articolo Una 15enne denuncia: “Un uomo mi ha violentato”, tunisino di 31 anni arrestato è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Un cittadino tunisino di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una quindicenne a Marina di Ragusa. (Monrealelive.it)