Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano

Napoli, sequestrata la bomba Sinner. Un ordigno che può staccare una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso quantitativo di fuochi d'artificio illegali. Maxi sequestro a Napoli di fuochi d'artificio illegali. Operazioni dei carabinieri. Scoperta la Bomba Sinner. Dopo quelle dedicate a Maradona, allo scudetto, a Kvara, ecco l’ordigno che è capace di staccare di netto una mano quando esplode. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba Sinner che, come le altre, è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Scovarla, tra i 486 ordigni illegali di vario tipo sequestrati dai carabinieri di Napoli, è stato piuttosto facile, visto è di colore arancione, per ricordare i capelli del campione altoatesino. (La Repubblica)

Napoli: maxi sequestro di botti di capodanno illegali, anche la bomba Sinner (La Stampa)

Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. (ilmessaggero.it)

Sequestro di botti: c'è anche la "bomba Sinner"

Fra i 486 ordigni illegali di vario tipo, fuochi e botti di Capodanno, per un peso complessivo vicino ai 50 chili, trovati durante il blitz dei carabinieri di Napoli in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea, c'è anche la `Bomba Sinner´, di colore arancione che rimanda alla capigliatura del tennista Jannik Sinner. (Corriere della Sera)

Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. (La Nuova Sardegna)

Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (ilgazzettino.it)