Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano
Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso quantitativo di fuochi d'artificio illegali. Maxi sequestro a Napoli di fuochi d'artificio illegali. Operazioni dei carabinieri. Scoperta la Bomba Sinner. Dopo quelle dedicate a Maradona, allo scudetto, a Kvara, ecco l’ordigno che è capace di staccare di netto una mano quando esplode. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
POZZUOLI – Dopo il “pallone di Maradona” e la “bomba Kvara”, è arrivata anche la “bomba Sinner”. Un potente ordigno esplosivo prodotto in serie e venduto da un 24enne del Rione Toiano. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri che, percorrendo i canali giusti, hanno affondato il colpo nel momento decisivo sequestrando circa 50 chili di bombe. (Cronaca Flegrea)
La tradizione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli, in particolare, continua ad alimentare il fiorente mercato dei ’botti legali e illegali. (Liberoquotidiano.it)
La voce impazzava e i carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo. Napoli . (Virgilio)
I carabinieri l’hanno scovata seguendo il marketing sui social e si sono messi sulle sue tracce. Anche troppo scontato il nome dato all’ultima novità del mercato nero dei fuochi di artificio ‘made in Napoli’, in vista del Capodanno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (La Nuova Sardegna)
Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. La voce impazzava ei carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo.... (Virgilio)