Udinese – Sanchez fissa la data del rientro: scelto il match
Di 2 Il ritorno del Nino Sanchez Sono giorni che si parla del possibile rientro di un calciatore decisamente importante come El Nino Maravilla Sanchez. Il calciatore cileno non vede l'ora di iniziare la sua seconda avventura in bianconero. Dopo diverse settimane out per via di un infortunio muscolare, sembra essere arrivato il momento del vero e proprio ritorno sul campo da gioco. La società e il calciatore pare abbiano fissato una data. (Mondo Udinese)
Ne parlano anche altre testate
"Sicuramente è una possibilità, noi vogliamo avere in primis un modulo stabile, una base su cui effettuare variazioni. E' importante interiorizzare i principi, l'intensità deve però rimanere la stessa indipendentemente dai principi di gioco. (SOS Fanta)
Infortunio Sanchez – Non ha ancora compiuto il suo debutto nella seconda vita all’Udinese, ma Alexis Sanchez finalmente vede la luce in fondo al tunnel. Arrivano infatti novità importantissime da Udine in merito al percorso di recupero di Sanchez. (FantaMaster)
A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli. Altro che Empoli.. (Udinese Blog)
Alexis Sanchez è senza ombra di dubbio il colpo dell'estate bianconera. Il calciatore cileno non vede l'ora di tornare ad essere protagonista sul campo da gioco. (Mondo Udinese)
Sì, riguarda proprio Alexis Sanchez quest’ultimo aggiornamento tutt’altro che incoraggiante, molto simile all’effetto di una doccia scozzese destinata a congelare le aspettative dei tifosi bianconeri, ma soprattutto le attese di quel Kosta Runjaic che non vedeva l’ora di ritrovare il Niño Maravilla per far decollare l’attacco dell’Udinese. (Il Messaggero Veneto)
Ci sarà bisogno di ancora un po' di tempo prima di rivedere in campo Alexis Sanchez con la maglia dell'Udinese. L'annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa dallo stesso Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)