Crollo palazzina di Saviano, sotto le macerie Antonio Zotto e la sua famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Nel crollo di questa mattina a Saviano è rimasta coinvolta l’intera famiglia di Antonio Zotto. L’uomo lavora all’interno di un supermercato, in particolare di uno dei punti vendita “Supermercati ”. Mancano al momento all’appello la moglie di Zotto e un bimbo di sei anni. Purtroppo la figlia della coppia di quattro anni è stata estratta senza vita dai soccorritori. All’appello manca anche l’anziana che viveva al secondo piano della palazzina. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Proseguono (Secolo d'Italia)

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)

In via Tappia 5 a Saviano la scena è "quella di un terremoto": all'alba nella cittadina alle porte di Napoli esplode una palazzina di due piani, a causa di una fuga di gas GPL al secondo piano, e l'edificio implode, crollando su se stesso. (Liberoquotidiano.it)

Il bilancio, al momento, è drammatico: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di una bambina di 4 anni. Tuttavia, in questo scenario di dolore, c’è una luce di speranza: il padre e un bambino di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie. (Il Fatto Vesuviano)

Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros (Oggi Treviso)

Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini (CalcioNapoli24)