Hellas Verona: presentata la nuova maglia Home Kit 2024/2025

Hellas Verona: presentata la nuova maglia Home Kit 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

Nella splendida cornice della Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori, si è svolta questa sera la cerimonia di presentazione della nuova maglia Home Kit 2024/2025, che i gialloblù di Paolo Zanetti indosseranno nella prossima stagione. Una stagione particolare che oltre a essere la sesta consecutiva in serie A, coinciderà anche con il 40esimo anniversario dello scudetto conquistato nella stagione 1984/85 dalla squadra di Osvaldo Bagnoli (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Prev 1 of 5 Next (Calcio Hellas)

Siamo pronti ad affrontare un campionato difficile ma molto affascinante” ha dichiarato nella serata di presentazione della prima maglia della stagione 2024/25, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti (Hellas Live)

Oltre ai due giocatori della squadra di Paolo Zanetti saranno presenti anche le giocatrici dell'Hellas Verona Women, Laura Capucci e Sara Corsi. Giovedì 11 luglio alle ore 20b, presso l'Hellas Store di Via Cattaneo a Verona, sarà presentata ai tifosi gialloblù la nuova prima maglia Home Kit 2024/2025 che sarà indossata la prossima stagione dall'Hellas Verona. (TuttoHellasVerona)

Hellas Verona: giovedì all'Hellas Store la nuova maglia Home Kit 2024/2025

Nella magnifica cornice della Loggia del Consiglio, situata in Piazza dei Signori, l' Hellas Verona ha presentato oggi ufficialmente la nuova maglia che i giocatori indosseranno nella stagione 2024-2025. (DerbyDerbyDerby)

L'Home Kit svelato alla stampa nella Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori Svelata la prima maglia del Verona 2024/2025 alla Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori, alla presenza di Maurizio Setti, Sean Sogliano e del neo-allenatore Paolo Zanetti (Hellas1903.it)

Come sarà la nuova maglia dell'Hellas Verona per la stagione calcistica 2024/2025? C'è grande curiosità nell'aria e i supporters scaligeri stanno attendendo con fibrillazione di scoprire il nuovo formato della divisa che accompagnerà i loro beniamini per il prossimo campionato di Serie A. (Prima Verona)