Dalla Spagna: Luis Enrique torna sulla panchina della nazionale per Euro 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima le voci che hanno iniziato a rimbalzare dalla Spagna, poi le prime conferme da controlli incrociati.

Da quanto scrive Marca nella sua prima pagina di martedì 19 novembre il secondo di Luis Enrique dovrebbbe essere Unzué.

La prima emittente a rilanciare l'indiscrezione è stata la radio Cadena Cope, subito seguita da As e poi confortata anche da una fonte di Sky Sport.

Anche perché Luis Enrique è pronto a tornare e ha già comunicato la sua disponibilità alla Federazione che ha deciso di richiamarlo alla guida della Nazionale per gli Europei. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. Fra la telefonata e il primo incontro con Luis Enrique, Robert Moreno, in un meeting con me e il direttore sportivo Molina, ci ha confermato la volontà di Luis Enrique di tornare ad allenare. (IlNapolista)

Viva la Spagna”. Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. (alfredopedulla.com)

Come evidenzia mediaset.it, il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore e il ct Robert Moreno è stato esonerato pochi minuti prima del match con la Romania. Il ritorno di Luis Enrique in panchina ha provocato l'effetto contrario per via dell'allontanamento di Robert Moreno. (AreaNapoli.it)

Questo progetto nasce con Luis Enrique, fino a Qatar 2022, e da subito avevamo detto che le porte per un ritorno erano aperte. Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". (Tuttosport)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Possiamo confermare che sarà di nuovo alla guida della Nazionale". Luis Enrique aveva lasciato l'incarico a Robert Moreno dopo la tragica scomparsa di sua figlia. (La Lazio Siamo Noi)