Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Il primo gol di Cianci era in fuorigioco”

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. L’ANALISI DELLA PARTITA – Sicuramente non sono soddisfatto del risultato. Abbiamo fatto un buon primo tempo sotto l’aspetto difensivo ma non a livello qualitativo. La Ternana veniva molto in pressing. Avevamo provato a venir fuori dal pressing ma non ci siamo riusciti. Ero felice per lo 0-0 all’intervallo, perché nelle ultime partite avevamo sempre preso gol frutto di nostri errori. (TernanaNews)

Su altre fonti

In avvio ci mettono un po’ le Fere a prendere le misure di un Ascoli molto accorto. Poi in 5 minuti, dal 26′ al 30′, la Fere hanno tre limpide occasioni per passare in vantaggio, ma Curcio, Capuano e soprattutto Cianci non sono precisi. (TuttOggi)

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio Liberati" al termine della gara persa contro la Ternana nella nona giornata del girone B del campionato di Serie C. (picenotime.it)

Al “Liberati” l’Ascoli dell’ex Di Carlo nulla può contro i rossoverdi di mister Abate che nel primo tempo, facendo la gara, non trovano la rete sfiorandola più volte ( con Capuano, Curcio e Cianci), poi nella ripresa mettono definitivamente al tappeto gli avversari. (Quotidiano Sportivo)

Top & Flop di Ternana-Ascoli

Una vittoria convincente maturata nella ripresa. Il trequartista trova il raddoppio prima del terzo gol di Mattheus. (Today.it)

Torna alla vittoria la Ternana, in una delle partite più sentite dell’intero campionato. Tre punti ottenuti con un punteggio senza discussioni: un 3 a 1 che non racconta appieno il dominio della Ternana su un Ascoli mai pericoloso. (umbriaON)

Finisce con un perentorio 3-0 in favore della Ternana il posticipo del girone B tra le Fere e l’Ascoli. I ragazzi di Abate agganciano il Pescara in vetta alla classifica, anche se gli abruzzesi hanno una gara da recuperare. (Tutto C)