Inzaghi: "Per anni l'Inter ha faticato in Europa. So da dove sono partito, la crescita parte prima di Istanbul"
L'Inter arriva a Leverkusen per il sesto match della fase iniziale della Champions League e domani, martedì 10 dicembre 2024 i nerazzurri a partire dalle 20.45 alla Bay Arena affronteranno il Bayer in un match che è importantissimo nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Simone Inzaghi ha presentato a Sky e in conferenza stampa la partita svelando anche molti dei dubbi di formazione. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Il 10 dicembre del 2002, Luigi Di Biagio realizzò una doppietta nel 3-2 col quale l'Inter di Hector Cuper superò il Bayer Leverkusen nel girone di Champions League. Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. (Fcinternews.it)
Archiviata la pratica Parma, l'Inter di Simone Inzaghi si tuffa nuovamente nella Champions League con l'obiettivo di blindare l'accesso agli ottavi di finale e una difesa in emergenza. (TUTTO mercato WEB)
Mentre in casa Inter c’è Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli indisponibili emersi nell’allenamento della vigilia, il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, può gioire per una bella notizia relativa alla sua squadra. (Passione Inter)
SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)
Nemmeno il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha sciolto il dubbio sulla presenza o meno di Patrik Schick. Domani mattina test decisivo per l'ex Samp e Roma: Xabi Alonso conta fortemente su Schick ma sa anche che nella partita di sabato contro l'Augsburg avrà bisogno di lui almeno con la stessa urgenza di domani, quindi si impongono valutazioni importanti in merito. (Fcinternews.it)
Il planning delle operazioni della vigilia della partita di Champions League dell'Inter ha subito un cambiamento: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'aereo dei nerazzurri arriverà con qualche minuto di ritardo e pertanto l'inizio della conferenza di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu è destinato a slittare di una ventina di minuti circa. (Fcinternews.it)