Oroscopo del weekend 5-6 ottobre 2024: Acquario sicuro, Capricorno in prova, Sagittario frenetico. Pesci e Scorpione innamorati

L'oroscopo del weekend di sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024. Marte è in Cancro, Venere e Luna si trovano nel segno dello Scorpione. Giove in quello dei Gemelli. Il Sole splende nella Bilancia, dove staziona anche Mercurio. Proseguono i moti retrogradi: Saturno in Pesci, Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Periodo movimentato: alcune verità vengono finalmente a galla. Si acquista nuova sicurezza nei propri mezzi, non mancano gli scontri, che, però, saranno costruttivi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il segno fortunato è lo Scorpione, quello sfortunato il Toro. La sensibilità, data dalla Luna in Scorpione, prende il comando e ogni minimo dettaglio diventa il potenziale innesco per una tragedia shakespeariana. (Fanpage.it)

Il vostro modo di andare incontro agli altri potrebbe dare i primi risultati concreti. Con persone disposte ad accontentarvi, a fare come chiedete, come vorrete. Bello poter contare su emozioni che, per quanto intense, riescono a mettervi in contatto con chi amate riaccendendo passioni e desideri. (Donna Moderna)

Il buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge Sophia Elena Marucci, che ieri ha spento la sua 7^ candelina. Un mondo di auguri dalla mamma Luana, dal papà Fabio, dal fratellino Marco, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione. (Civonline)

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 5 ottobre

Oroscopo oggi, 5 ottobre 2024, da Ariete a Vergine Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del fine settimana 5 e 6 ottobre 2024, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli da seguire. (ChietiToday)

Questa giornata invita a parlar chiaro. Se devi fare un discorso importante, incontrare una persona che conta possiamo dire che fino a venerdì le stelle sono dalla tua. È un oroscopo valido anche perché ci arrivano giorni di forza per i contatti interpersonali. (Corriere della Sera)