Di Lorenzo, il patto con Conte: a Castel di Sangro in maglia azzurra

Le vacanze come balsamo per cancellare la stagione più difficile della sua carriera: il decimo posto con il Napoli e l’Europeo da dimenticare con l’Italia. Giovanni Di Lorenzo ha bisogno di resettare per almeno 20 giorni e poi ripartire con rinnovato entusiasmo. E il suo orizzonte si sta colorando di nuovo d’azzurro. Quello del Napoli, ovviamente. La crisi esplosa al termine del campionato sta r… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Di Lorenzo-Napoli, altro che pace fatta: il procuratore annulla la conferenza di martedì (Bianconera News)

Notizie Napoli calcio. Resta ancora in bilico il futuro a Napoli del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il caso, dopo le dichiarazioni dell'agente e la posizione di Conte e del Napoli, non appare ancora del tutto risolto. (CalcioNapoli24)

Napoli, salta la conferenza di Di Lorenzo

Nella giornata di martedì 9 luglio era prevista una conferenza stampa a Napoli del suo procuratore Mario Giuffredi, in cui sarebbe stata probabilmente annunciata la permanenza all'ombra del Vesuvio del terzino. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che la conferenza dell'agente di Di Lorenzo è stata annullata. (AreaNapoli.it)

Dopo la richiesta di cessione, a cui è seguito il no assoluto sia di Aurelio de Laurentiis che di Antonio Conte, le parti sembravano essersi riavvicinate tanto che era stata fissata per martedì una conferenza in cui l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, avrebbe parlato con la stampa e annunciare – queste erano state le indiscrezioni da Napoli – proprio la permanenza sotto al Vesuvio. (Terzo Tempo Napoli)