La vera storia di Liam Payne: gli esordi, gli One Direction, la fama, la morte tragica (Pt. 2)

La vera storia di Liam Payne: gli esordi, gli One Direction, la fama, la morte tragica (Pt. 2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È passato un mese esatto dalla morte violenta di Liam Payne, membro degli One Direction, uno dei gruppi di più influenti e più affermati della scena pop internazionale (c’è chi li ha paragonati addirittura ai Beatles), scomparso il 16 ottobre scorso a Buenos Aires per la caduta dal balcone dell’albergo nel quale alloggiava, in circostanze ancora in parte misteriose. La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Liam Payne nel frattempo ha fatto il giro del mondo e tantissime persone, da celebrità dell’industria musicale fino a tutti i fans che hanno amato non solo lui ma tutti i membri del gruppo di cui faceva parte, hanno sentito la perdita del cantante come propria. (Artuu)

Ne parlano anche altre fonti

Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua suite al terzo piano in un hotel di Buenos Aires, si terrà questa settimana. Il padre dell’ex One Direction, Geoff Payne, ha riportato il figlio in Gran Bretagna due settimane fa in seguito agli esami delle autorità argentine sulla sua morte. (MOW)

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, rimane avvolta nel mistero. Secondo un’inchiesta del Daily Mail, il cantante avrebbe stretto un rapporto controverso con Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni conosciuto il 2 ottobre in un ristorante di lusso a Buenos Aires (MOW)

La famiglia ha tirato un sospiro si sollievo e sta organizzando al meglio la veglia funebre. (Il Fatto Quotidiano)

Argentina, è giallo per la sparizione del Rolex di Payne

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto tragicamente a 31 anni dopo essere caduto dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, complice probabilmente l'assunzione di droghe. (MOW)

È passato un mese esatto dalla morte violenta di Liam Payne, membro degli One Direction, uno dei gruppi di più influenti e più affermati della scena pop internazionale (c’è chi li ha paragonati addirittura ai Beatles), scomparso il 16 ottobre scorso a Buenos Aires per la caduta dal balcone dell’albergo nel quale alloggiava, in circostanze ancora in parte misteriose. (Artuu)

La magistratura di Buenos Aires sta cercando di risolvere il giallo della scomparsa del Rolex che l'ex cantante britannico degli One Direction Liam Payne indossava fino a poche ore prima di morire a seguito della caduta dal terzo piano dell'hotel dove era ospitato nella capitale Argentina, lo scorso 16 ottobre. (Il Messaggero Veneto)