Inter, chi in regia senza Calhanoglu? Altra chance per Asllani, occhio a una nuova opzione
"L’operazione inizia con la ripresa alla Pinetina di oggi e in mente c’è solo la sfida di domenica. In questo momento Venezia-Inter è molto di più che un match tra pugili di pesi diversi, è l’occasione per mostrare di aver cancellato definitivamente l’incubo saudita. Il problema, però, è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)
I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)
Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. (fiorentinanews.com)
L'Inter rende note le condizioni di Calhanoglu ed ora si possono ipotizzare i tempi di recupero per il turco. Due annunci sul mercato: uno arriva dal direttore sportivo del Bayern Monaco per Kimmich, finito nel mirino dell'Inter, l'altro dall'entourage di Bah, sulla possibile offerta nerazzurra. (L'Interista)
Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di... (SOS Fanta)