Roma, senti De Rossi: "Mai più a Trigoria? Questo non l'ho mai detto"
"Io questa cosa non l'ho mai detta". Così Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha risposto a chi gli chiedeva della frase "Qui non mi vedrete più" che, secondo alcune ricostruzioni, avrebbe detto il giorno del suo esonero a Trigoria. De Rossi è entrato oggi a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, riconoscimento che gli è stato conferito nel corso della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. E lo dice chiaramente dal palco di Coverciano, dove è stato inserito nella Hall of fame del calcio italiano. (la Repubblica)
Prima smentisce di aver mai escluso un suo ritorno: «Non l’ho mai detto». Da Coverciano: «Come qui, Trigoria è casa mia. Lo ha sempre detto anche il presidente» (IlNapolista)
“Trigoria è casa mia”. Le parole di DDR (RomaNews)
Fra i tanti candidati alla panchina della Roma, per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, c’è anche il nome di chi dal croato era stato sostituito, Daniele De Rossi. Intervenuto alla cerimonia dedicata alle premiazioni della Hall of Fame del calcio italiano (dove è stato premiato per la sua carriera da calciatore) l’ex centrocampista ha rotto il silenzio anche sull’ipotesi relativa al ritorno sulla panchina giallorossa. (Sportal)
Damiano Er Faina si è scatenato su X riguardo un possibile ritorno: "Daniele De Rossi tornerebbe a piedi a Trigoria ad allenare la Roma se dovesse ricevere una telefonata dai Friedkin. Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. (AreaNapoli.it)