Deadpool & Wolverine, parla il compositore: "Il mio lavoro consisteva solo nel far divertire me stesso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante un panel al San Diego Comic-Con (via THR), Rob Simonsen, compositore di Deadpool & Wolverine, ha raccontato la sua esperienza con il cinecomic Marvel. L’autore delle musiche, che aveva già lavorato con Shawn Levy (regista) e Ryan Reynolds (protagonista) per The Adam Project, ha sottolineato: Volevo puntare in alto, non cercando di soddisfare qualche programma aziendale, ma pensando solo a ciò che volevo sentire. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Deadpool & Wolverine ha diversi meriti, ma è uno di quei film che andrebbero visti anche soltanto per la colonna sonora. Scopriamo perché, all'interno del cinecomic, queste canzoni hanno perfettamente senso. (Movieplayer)

Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. Con l'uscita del film Deadpool & Wolverine, l'entusiasmo per questi due iconici personaggi Marvel è alle stelle. (Tom's Hardware Italia)

A dettare la linea di Deadpool & Wolverine è il balletto iniziale, una mattanza grandguignolesca al ritmo dei NSYNC, con tanto di profanazione dell’eroe di Logan. Ultracitazionista, politicamente scorretto ma anche aziendalista fino al midollo, Deadpool & Wolverine di Shawn Levy è una declinazione senza freni inibitori della filosofia produttiva e narrativa di Spider-Man: No Way Home, una sguaiata sarabanda di entrate in scena, intrecci cinematografici e televisivi, allusioni sessuali, botte da orbi e via discorrendo. (quinlan.it)

Il film dei Marvel Studios stacca la (scarsa) concorrenza anche sabato e incassa 1.3 milioni di euro, portandosi a sfiorare i 5.7 milioni di euro. Di questo passo, oggi potrebbe superare i 7 milioni, avvicinandosi moltissimo al risultato finale di Deadpool 2 in soli cinque giorni. (BadTaste.it Cinema)

Il ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23 è stato tenuto segreto fino all’ultimo secondo, finché la Disney non ha deciso di svelare la sua presenza a pochi giorni dall’uscita, permettendo all’attrice di partecipare alla prima mondiale. (BadTaste.it Cinema)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler L’articolo contiene spoiler giganteschi su Deadpool & Wolverine. Leggetelo e poi causatevi un’amnesia se non avete ancora visto il film. (BadTaste.it Cinema)