‘The Thuram show!’ Seconda tripletta in carriera: l’Inter gode – CdS

Marcus Thuram è stato uno show ieri sera a San Siro. Meravigliosa tripletta per il francese, che non trovava il gol da circa un mese. Da solo ha deciso Inter-Torino. TUTTO VERO – Non è Jim Carrey e non è tutto finto, Marcus Thuram è pura realtà, così come la sua fantastica tripletta ieri sera in Inter-Torino. Il francese, dopo le doppiette contro Genoa e Atalanta, ieri ha fatto esultare San Siro per tre volte: due gol di testa bellissimi e uno di rapina dopo la ribattuta di Milinkovic Savic sulla testata centrale di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altre fonti

FIRMA D’AUTORE – L’Inter dopo la sconfitta nel derby aveva bisogno di risposte dal suo attacco. E dopo quelle di Lautaro, Arnautovic e Taremi anche Thuram ha voluto mettere la sua firma. Proprio lui che fino a una settimana fa era l’unica punta della rosa ad aver segnato, col Torino ha messo addirittura il punto esclamativo. (Inter-News)

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Bisseck 5.5 Il gol di Zapata nasce da una sua doppia incertezza, prima sul colombiano, quindi su Gineitis. Sommer 6 Apre l’alettone su Ricci nell’unica occasione in cui viene chiamato in causa. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per Thuram, l’infortunio preoccupa: l’annuncio

L’Inter mette a segno la sua terza vittoria di fila, il Torino cade a San Siro per 3-2: Marcus Thuram fa chiarezza sugli obiettivi nel post gara. (Spazio Inter)

LA PRESTAZIONE – Marcus Thuram decide, di fatto, da solo Inter-Torino. Prima tripletta in nerazzurro per il francese che raggiunge quota 7 gol in questo campionato di Serie A, in cima alla classifica dei marcatori insieme a Mateo Retegui dell’Atalanta. (Inter-News)

Protagonista con una splendida tripletta, la serata di Marcus Thuram sarebbe stata però rovinata da un problema tutt’altro che da sottovalutare. (Calcio mercato web)