Paris BC-EA7 Emporio Armani Milano LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Paris BC-EA7 Emporio Armani Milano LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Risultato finale - Milano cade a Parigi e perde il sesto posto in classifica scivolando a 16-14, superata dalla stessa Parigi che sale a 17-13. L'Olimpia non riesce nemmeno a salvare la differenza canestri rispetto alla gara d'andata. MVP è TJ Shorts con 24 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 7 falli subiti (37 di valutazione). 92-77 al 38' - Break spaccagambe di 5-0 firmato interamente da Maodo Lo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Pessimo approccio, buona reazione: perché da -17 a -4 devi metterci del tuo. (RealOlimpiaMilano)

Il moto perpetuo del Paris Basketball è fatale all’Olimpia Milano nell’anticipo di Eurolega. Il ritmo altissimo impresso alla partita manda spesso in confusione i milanesi che in attacco non sono precisi e in difesa ancora meno, incassando fin troppe azioni in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)

«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. Così Giulia Arturi: «La grande soirée è tutta di Parigi. Per i francesi la partita è quasi decisiva, per Milano “solo” fondamentale. (RealOlimpiaMilano)

Eurolega, Paris Basketball-Olimpia Milano 92-79: highlights
Eurolega, Paris Basketball-Olimpia Milano 92-79: highlights

Una prestazione da MVP della competizione - dovrebbe esserlo comunque Sasha Vezenkov, al termine della stagione regolare, ma mai dire mai... , impossibile da non elogiare, anche se per una notte si è dalla parte "sbagliata" della storia. (Sport Mediaset)

Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. (Frosinone News)

Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)