Super De Gea para due rigori, eurogol di Gudmundsson: il Milan cade a Firenze

Super De Gea para due rigori, eurogol di Gudmundsson: il Milan cade a Firenze Al Franchi finisce 2-1 tra Fiorentina e Milan il posticipo della settima giornata di Serie A. Episodio chiave appena prima del ventesimo, quando Theo Hernandez si fa anticipare da Dodo e lo scalcia in piena area: Pairetto non aveva visto nulla, ma richiamato alla revisione dal VAR comanda il rigore. Al tiro si presenta stavolta Kean, neutralizzato però da Maignan che si permette pure il lusso di bloccare e così facendo tiene sullo 0-0 il punteggio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra di essere tornati a vedere il Milan di inizio stagione. I rossoneri si fanno mettere sotto dalla Viola, senza mai trovare gli spazi giusti. (Pianeta Milan)

26' - La Fiorentina sembra non aver subito la botta psicologica dell'errore di Kean dal dischetto e sta continuando a spingere per provare a trovare il vantaggio. 21' - PARA MAIGNAN. (Firenze Viola)

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. (Pianeta Milan)

Fiorentina, Palladino: "Adli ci dà grande qualità e tecnica, Colpani deve solo sbloccarsi"

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

Prima di Adli da titolare in campionat (TUTTO mercato WEB)