Sinner: "Incidente a Schumacher una botta per me: la vita può cambiare in un secondo"
Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. Si è divertito Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. Ecco le sue parole in un'intervista ad Abu Dhabi al Corriere della Sera: Sull'incontro con Leclerc "Esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. (Eurosport IT)
Su altre testate
Quell’episodio mi ha fatto capire che la vita può cambiare in un secondo. Nel dicembre del 2013 il leggendario pilota tedesco ebbe il tristemente noto incidente sulle nevi di Meribel. (Il Fatto Quotidiano)
Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Leclerc in pista su una Ferrari stradale (la 296), ha scoperto i segreti dei piloti, si è divertito un mondo Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. (Corriere della Sera)
Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 e sventolato la bandiera a scacchi a suggellare il termine del campionato. (OA Sport)
Ha parlato a lungo con Max Verstappen, ha salutato la Rossa posando con i meccanici, è stato a bordo di una Ferrari stradale 296 (arriva a 330 km/h) per un paio di giri con Charles Le… Jannik Sinner è un appassionato della velocità e ad Abu Dhabi, nel giorno del debutto nel Circus, sembrava un bambino al luna park: «È tutto pazzesco». (La Stampa)
Come la Generazione Z, i giovani professionisti su cui sta puntando il mercato del lavoro e che lo popoleranno nel corso degli anni a venire, plasmandolo delle proprie aspettative e visioni del mondo. (Roba da Donne)
Oltre al pubblico, come sempre accade con questo tipo di eventi, sono arrivati anche dei vip. Nel GP di Abu Dhabi, tenutosi ieri domenica 8 dicembre presso il circuito di Yas Marina – e che ha visto trionfre Norris con McLaren –, tanti sono stati gli appassionati sopraggiunti per sostenere i propri beniamini. (Autosprint.it)