Il patto con Conte e l'indizio social: Di Lorenzo resta al Napoli

Il patto con Conte e l'indizio social: Di Lorenzo resta al Napoli
anteprima24.it SPORT

Pubblicità Il rapporto tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli sembra avviarsi verso una risoluzione positiva, dopo un periodo di tensioni che ha caratterizzato la fine della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Repubblica, il capitano azzurro ha stabilito un patto con il nuovo allenatore, Antonio Conte, e sarà presente a Castel di Sangro con la maglia del Napoli per il ritiro estivo. Le frizioni tra Di Lorenzo e il club partenopeo sembravano aver raggiunto un punto di non ritorno, ma gli ultimi sviluppi indicano un miglioramento della situazione. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sul mercato del Napoli: il futuro di Di Lorenzo e Osimhen, la trattativa tra i club per portare Buongiorno all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo e il Napoli, arriva una novità dell'ultim'ora sul capitano azzurro: martedì prossimo, 9 luglio, ci sarà una conferenza stampa del suo manager che darà delucidazioni sul futuro dell'esterno destro della Nazionale. (AreaNapoli.it)

Sono giorni caldissimi per il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa il futuro del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Di Lorenzo: fissata conferenza stampa dell’agente sul futuro del capitano – KKNAPOLI

La telefonata di lunedì scorso tra il capitano Di Lorenzo e il patron De Laurentiis sembra riportare il sereno in casa Napoli. (Napolipiu.com)

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è sempre più vicino alla permanenza nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo tiene col fiato sospeso i tifosi del Napoli. Il capitano azzurro è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano dal club partenopeo, con Juventus e Inter alla finestra. (Napolipiu.com)