I genitori si rifiutano di riconoscerla per una malformazione, bimba salvata grazie a tecnica mai sperimentata in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday SALUTE

I genitori si sono rifiutati di ricoscerla perchè colpita da una terribile malformazione del tubo neurale che avrebbe potuto comportare per la piccola difficoltà o impossibilità nel camminare e nel controllo della vescica, oltre a conseguenti disturbi ... (TorinoToday)

Su altre testate

Una bambina nata con una grave malformazione non è stata riconosciuta dai genitori. Intervento da record quello avvenuto all'ospedale infantile Regina Margherita a Torino. (Dottor News)

È accaduto a Torino. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/08/2015 - 12:43 ... (Palermomania.it)

Torino, 20 agosto 2015 – E' stata salvata grazie ad un trapianto di pelle utilizzando membrane di placenta, la piccola nata presso l'ospedale Regina Margherita di Torino, non riconosciuta dai genitori perché affetta da una gravissima malformazione al ... (Notizie Free)

Un’affermazione pesante a dir poco, che qualche mese fa è stata addirittura in grado di mobilitare Matteo Viviani, inviato del programma tv di Italia 1 “Le Iene”, alla... (Corretta Informazione)

A causa della grave sofferenza midollare, il rischio maggiore in questi casi e' quello di una ... (Solo News)

Brutta parola, mielomeningocele! Ancor più brutti gli effetti che sotto questo nome si indicano sul corpo umano, al punto che una bimba nata con questa malformazione è stata abbandonata dai genitori, troppo sconvolti per volerla anche solo abbracciare. (Solo News)