Koopmeiners-Juve, adesso è ufficiale. L'olandese: "Per me un sogno che si realizza"

Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore della Juventus. Ha firmato un contratto di cinque anni, dunque fino al 2029: ingaggio da 4 milioni e mezzo a stagione. L’Atalanta incassa 51,3 milioni (pagabili in quattro esercizi) e oneri accessori per 3,4 milioni. L’accordo prevede anche dei premi bonus fino a 6 milioni, di cui una parte facili (e legati a obiettivi raggiungibili individualmente) e altri più complessi che potrebbero maturare col raggiungimento di alcuni risultati di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Frasi sussurrate e poi ribadite con le prime dichiarazioni ufficiali arrivate dopo l’annuncio: «… E pure quelle parole, a metà tra l’emozione e il senso di liberazione proprio durante il saluto al ds della Juve: «Finalmente, dai... (La Stampa)

UFFICIALE, Koopmeiners alla Juventus: affare da 55 milioni

Dopo un inseguimento durato un'estate, l'operazione si è completata nelle ultime ore e il club bianconero ha comunicato l'acquisizione del calciatore olandese, grande protagonista con l'Atalanta nelle ultime stagioni, per oltre 50 milioni (51,3 milioni + 3,4 di bonus). (Firenze Viola)