Yamaha, XSR700 XTribute a Eicma 2021 l'omaggio alla XT500

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Look in contrasto. Leggerissima, con appena 190 kg di peso in ordine di marcia, XTribute monta un telaio in acciaio compatto e minimale.

Omaggio alla celebre XT500 nata nel 1976, la Casa di Iwata lancia il nuovo modello urbano ma dal carattere off-road.

Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie.

Yamaha rende omaggio a un classico delle due ruote: XT500 è pronta a rivivere nell’animo della XSR700 XTribute , che sarà svelata a Eicma 2021 in tutto il suo design celebrativo accompagnato da prestazioni e versatilità, nel segno della filosofia Faster Sons di Iwata. (InMoto)

Su altri giornali

Questa moto "Raid" speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l'esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l'obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700. (Motociclismo.it)

Costruita partendo dal DNA della gamma MT e con un motore due cilindri da 321 cc, la MT-03 è la moto ideale per i piloti che desiderano passare a una categoria superiore alla classe 125 cc. (Motociclismo.it)

Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Accessori originali Yamaha: non perdertene uno. I piloti che desiderano rendere la loro XSR700 o XSR700 XTribute ancora più esclusiva devono scoprire la gamma di accessori originali Yamaha. Colorazioni della XSR700: Heritage White e Heritage Black Colorazioni XSR700 XTribute: Tech Black. (Moto.it)

Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. (InMoto)

Per garantire che questo modello da gara soddisfi le aspettative e le preferenze dei clienti, la gamma GYTR prevede ulteriori aggiornamenti dell'allestimento. Per avviare il motore, basta premere il pulsante di avviamento/arresto e lo speciale tappo carburante GYTR offre un sistema senza chiave. (Motociclismo.it)