Amal e George Clooney, red carpet di coppia con gioielli da 120mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
George e Amal Clooney sono stati tra i protagonisti della serata che la George Clooney Foundation ha organizzato alla Public Library di New York: per la serata l'avvocata ha scelto un paio di orecchini tempestati di diamanti. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amal e George Clooney, visti l’ultima volta al festival del cinema di Venezia, stavolta sfilano alla New York Public Library per presentare gli Albies Awards della loro fondazione benefica, la Clooney Foundation – foto | video Video in Evidenza X George Clooney e Amal Alamuddin, i vip rendono loro omaggio George Clooney e Amal Alamuddin, i vip rendono loro omaggio Amal Alamuddin brilla anche senza il marito George Clooney: splende in paillettes – guarda ELEGANTI IN NERO - Amal si presenta in nero, con un abito da sera dalla scollatura profonda e piccolo strascico. (OGGI)
Ancora una volta Versace ha collaborato con la Clooney Foundation for Justice a sostegno degli Albies, a New York. Versace, uno dei principali partner dell’evento, ha annunciato l’anno scorso una partnership pluriennale con la Clooney Foundation for Justice, come parte dell'impegno continuo della Versace Foundation per l’equità e l'uguaglianza a livello globale. (QuiFinanza)
Una delle più rinomate, insieme all’area di Bordeaux. Così il colore Borgogna, la tinta che prende il nome dalla regione francese del vino. (AMICA - La rivista moda donna)
Ma, ad essere onesti, total black o colorato che sia deve ancora arrivare il giorno in cui la bella giurista libanese verrà colta a compiere il suo primo passo falso couture (anche se, sospettiamo, potrebbe non accadere mai). (Elle)
E sul red carpet, brillano anche Doja Cat e Trudie Styler (Milano Finanza)
Al pari delle dive di un tempo, Amal Clooney sta diventando una vera fonte di ispirazione. E non solo per il suo impegno sociale e per il ruolo di avvocato che ricopre, ma anche quando si tratta di stile e di look da copiare. (DiLei)