A Shanghai Djokovic si prende la semifinale

Novak Djokovic ha raggiunto la semifinale dello Shanghai Masters grazie al successo in tre set sul 19enne ceco Jakub Mensik. Per il campione serbo vittoria in rimonta. Perso il primo set al tiebreak, ha strappato all'avversario i successivi due con il punteggio di 6-1, 6-4. Ora affronterà lo statunitense Taylor Fritz (n.7 del mondo) che si è sbarazzato piuttosto facilmente del belga David Goffin (6-3, 6-4). (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Foto Ray Giubilo Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Partita senza storia quella tra Fritz e Goffin, con l'americano che sogna di ritrovare una finale dopo la delusione per la sconfitta rimediata all'ultimo atto degli Us Open, quando fu sconfitto da Jannik Sinner. (Adnkronos)

Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Tennis, Djokovic in semifinale a Shanghai, affronterà Fritz

Roma, 11 ott. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Agenzia askanews)

Un primo set che scorre via in maniera decisamente rapida nei primi sei giochi: si arriva fino al 3-3 in appena 18 minuti e con pochissime chance per chi risponde. (OA Sport)

Un match in assoluta scioltezza per Taylor Fritz. (OA Sport)